Leandro Paoletti
    Management Consultant
       
       

 

Formazione

 

I cambiamenti avvenuti nell'organizzazione sociale, culturale ed economica della nostra società hanno creato la necessità di organizzare strategie formative diverse da quelle consolidate.
I bisogni formativi sono cresciuti enormemente nella nostra società ed a questi devono corrispondere nuove forme di apprendimento, il tutto per poter dominare i mutamenti della società in modo professionale.
La formazione a distanza e nella sua versione odierna, l'E-learning, ci consente di partecipare ad un insieme di attività formative strutturate per favorire occasioni di apprendimento autonomo e personalizzato.
La sua caratteristica principale è la rottura della contiguità spaziale e temporale fra chi insegna e chi apprende.
L'espressione E-learning si riferisce a processi di insegnamento - apprendimento che usano tecnologie hardware e software (computer, linee telefoniche, e-mail, listserver, newsgroup, conferencing system, pagine web, social network, ecc.) nella comunicazione tra docenti e studenti senza richiedere la presenza fisica dei partecipanti in uno stesso luogo.

CONVEGNI
Disponibile alla partecipazione a convegni sulla Formazione a Distanza / E-learning, sulle problematiche della didattica a distanza, sull'uso delle tecnologie multimediali, sui nuovi aspetti dell' I.C.T., sulla creazione di una azienda on-line e sulle problematiche dell'e-commerce.

 


Corsi di Laurea Triennali in Fashion, Graphic, Interior, Industrial, e Corso Triennale autorizzato dalla Regione Marche in Video Digital.
Corsi triennali di Diploma Accademico di primo livello equipollenti alla laurea autorizzati dal MIUR 
(Ministero dell’Università e della Ricerca) con D.M. n. 623 del 05/08/2016
 
Accordo di collaborazione  POLIARTE (Ancona) - ALS (New Delhi) 
 
 
   

 

   
Coinbase has a variety of features that make it the best place to start trading with cryptocurrency
   
Binance platform supports all devices and multiple languages, offering a high experience on cryptocurrency business.
   
   
   

 


PUBBLICAZIONE DI UN LIBRO

FADOL - Formazione a distanza on-line
Autore -
Leandro Paoletti

Simone editore

I mutamenti socio-culturali insieme al progresso della tecnologia e della telematica degli ultimi decenni hanno influito profondamente sulla produzione e fruizione del sapere, determinando la necessità di organizzare strategie formative alternative a quelle tradizionali e consolidate che non soddisfano più i bisogni di una società in continuo mutamento. Ad essi devono corrispondere nuove forme di apprendimento non esauribili nella dimensione tradizionale dell'aula. La formazione a distanza on-line risponde a queste esigenze in modo esaustivo, perché consente di partecipare a un insieme di attività formative strutturate favorendo occasioni di apprendimento autonomo e personalizzato a un costo irrisorio, rimanendo seduti comodamente a casa propria. In forza di tali presupposti il testo offre una panoramica degli argomenti che aiutano a comprendere facilmente i nuovi metodi della formazione a distanza: l'importanza di Internet come mezzo di comunicazione, la didattica nella formazione a distanza sia nei suoi aspetti scolastici che in quelli professionali e aziendali, la formazione dei formatori, il telelavoro.
   
 
   
COOP.A.TER. WEBTV per la FORMAZIONE  - Canale televisivo per la formazione. Proprietà Coop.a.Ter
   
   
   
 
CANALE TELEVISIVO PRIVATO
     

Orcas - Valdés - Argentina

Chinese food in Beijing

 
 
     
     
 
       
       
       
       
 
       
     
Note Legali - Privacy - P.I. 01285690424